Ci sono luoghi dove il tempo lascia tracce profonde. Terra nasce su un suolo carico di storia e tradizioni, tradizioni coltivate dalle nostre nonne con amore, dolcezza ed esperienza.
Oggi, raccogliamo quella stessa eredità, riportando in vita la cucina piemontese con un approccio autentico e sincero. Rispettiamo le radici, valorizziamo la tradizione, ma guardiamo avanti, con piatti che raccontano il passato e abbracciano il presente.
Terra non è solo un ristorante, è un luogo dove il cibo diventa cultura, dove ogni sapore ha una storia, e ogni tavola è un invito a riscoprire il piacere della convivialità.
Luca Mascarello, appassionato di storia e buona cucina, coglie l’occasione di un nuovo ristorante per dar vita a ciò che più gli piace.
Il caso, porta alla sua attenzione un’idea di tesi di qualche anno fa, nella quale prendevano vita la bottega, la cucina senza glutine e la voglia di creare sinergie territoriali.
L’unione delle passioni per la gastronomia del luogo e le nuove idee, danno vita in pochi mesi a TERRA ristorante & bottega.
Grazie a Mattia e Federica, i cuochi, oggi il progetto prende vita per portare nelle Langhe la pura tradizione culinaria e riscoprire i sapori di una volta.
Un incontro non solo con le radici di Langa, ma anche una cucina per tutti grazie al senza glutine. In un ambiente, semplice curato dove poter vivere con noi le nostre passioni.
Nessun prodotto nel carrello.